L'attività
nacque come società nel 1984 e per quattro anni si rivolse maggiormente
a imprese o clienti che cercavano prodotti a basso costo e con modeste
prestazioni tecniche.
Nel 1988 uno dei due soci decise di andare controtendenza uscendo da
quella fetta di mercato dove il prezzo minore era sempre l'arma vincente
a discapito purtroppo della qualità dei prodotti.
Sostenendo un notevole sforzo finanziario fondò una nuova azienda investendo
nel capannone e in macchinari nuovi.
Decise quindi di indirizzare il suo mercato principalmente ai privati
o a clienti che cercavano prodotti di qualità e garantiti nel tempo.
Cercò quindi dei partner commerciali (fornitori) a livello nazionale
ed europeo, dove il prezzo dei prodotti era proporzionato alle prestazioni
offerte dai rispettivi materiali. E scelse:
Per i serramenti in alluminio e legno/alluminio:
METRA S.p.a. (Italia)
Per i serramenti in PVC:
ROPLASTO (Germania)
Per la ferramenta:
MAICO (Austria)
Per i vetri:
AGOSTINIS vetri (Italia)
ISOLAR GLAS (Austria)
Un'altra importantissima scelta fu quella di costruire tutti i serramenti
all'interno della sua azienda senza nessun passaggio commerciale di
compravendita, questo per poter rispondere direttamente ai propri clienti
su eventuali difetti e/o carenze dei prodotti.
FATTI NON PAROLE
Certi di quanto possiamo offrire e sicuri che quindi la migliore pubblicità
sia la parola del cliente, diamo la possibilità ai potenziali nuovi
clienti di avere delle informazioni sulle nostre prestazioni direttamente
da quest'ultimi.
|