Qualita'

La qualitą, questa parola ultimamente molto usata, anche a sproposito, non deve riguardare solamente il prodotto che si acquista, ma tutta una serie di prestazioni che, anche non essendo elencate esplicitamente nel preventivo ne fanno parte totalmente e possono influenzarne il costo.

Come si svolge il rapporto tra cliente e Allutecnica.

Primo approccio - Senza alcun impegno per il cliente

Dopo un primo colloquio telefonico e/o di persona si individua il tipo di prodotto che occorre per eseguire l'opera (previa visione dei campioni e/o materiali ubicati in ditta.
Visita in cantiere e/o abitazione per rilievo misure approssimative.
Stesura del preventivo

In caso di conferma lavori.

Rilievo misure esatte in cantiere e/o abitazione.
Stesura disegni tecnici (cad) salvati su dischetto, quali:
- disegni esecutivi per il marmista.
- disegni esecutivi per l'impresa.
Consegna controcasse se necessarie.
Consegna serramenti.
Collaudo finale con il cliente.
Fatturazione.

Garanzie

Tutti i materiali saranno corredati d'istruzioni d'uso, scritte e/o verbali atti a garantire la loro funzionalitą e prestazione protratta nel tempo.
La ditta risponde direttamente per il loro funzionamento (escluso i materiali di normale usura).
Se nel tempo i prodotti avessero una necessitą di un intervento (per difetti vari) l'azienda garantisce l'intervento immediato nel giro di 48 ore lavorative.

LA DITTA OFFRE GARANZIE DECENNALI PER LE SEGUENTI VOCI:

  • VERNICIATURA: scrostamento del colore sbiadimento dovuto alla luce solare.
  • VETRATURE: appannamento o formazione di condensa tra le lastre (vetrocamera - thermophane).
  • CEDIMENTI: cedimenti o deformazioni della struttura dei serramenti (esclusi difetti delle murature).
  • SPANDIMENTI: spandimenti dovuti ad una errata sigillatura dei profilati.
  • DIFETTI VARI: mal funzionamento dei meccanismi d'apertura causato da difetti di fabbricazione ed installamento.
  • INFILTRAZIONI: infiltrazioni d'aria dovute a deformazioni delle guarnizioni.